Centro Assistenza

Siamo qui per aiutarti. Trova risposte alle tue domande o contatta il nostro team di supporto.

Contatta il Supporto

Scegli il canale più comodo per te

Chat dal Vivo

Chatta con il nostro team di supporto in tempo reale

Lun-Ven, 9:00-18:00

Avvia Chat

Email

Inviaci un'email e ti risponderemo entro 24 ore

Sempre disponibile

Invia Email

Telefono

Chiamaci per assistenza immediata

Lun-Ven, 9:00-18:00

Chiama Ora

Risorse di Apprendimento

Esplora le nostre guide e tutorial

Domande Frequenti

Trova rapidamente le risposte che cerchi

Come posso reimpostare la mia password?

Vai alla pagina di login e clicca su 'Password dimenticata?'. Riceverai un'email con le istruzioni per reimpostarla.

Come posso aggiungere membri al mio team?

Vai su Impostazioni > Team e clicca su 'Invita Membro'. Inserisci l'email e il ruolo del nuovo membro.

Come funziona la fatturazione?

Le fatture vengono generate automaticamente e sono disponibili nella sezione Fatture del tuo dashboard. Puoi scaricarle in formato PDF.

Posso integrare FODI Platform con altri strumenti?

Sì, offriamo integrazioni con vari strumenti tramite API e webhooks. Contatta il supporto per maggiori dettagli.

Come posso cancellare il mio account?

Contatta il supporto a support@fodisrl.it per richiedere la cancellazione del tuo account. Tutti i dati verranno eliminati in conformità con la nostra Privacy Policy.

Stato del Sistema

Tutti i sistemi sono operativi. Per aggiornamenti in tempo reale, visita la nostra pagina di stato.

Non Hai Trovato Quello che Cerchi?

Il nostro team di supporto è sempre pronto ad aiutarti. Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.

Supporto - FODI Platform | FODI SRL