Centro Assistenza
Siamo qui per aiutarti. Trova risposte alle tue domande o contatta il nostro team di supporto.
Contatta il Supporto
Scegli il canale più comodo per te
Chat dal Vivo
Telefono
Risorse di Apprendimento
Esplora le nostre guide e tutorial
Domande Frequenti
Trova rapidamente le risposte che cerchi
Come posso reimpostare la mia password?
Vai alla pagina di login e clicca su 'Password dimenticata?'. Riceverai un'email con le istruzioni per reimpostarla.
Come posso aggiungere membri al mio team?
Vai su Impostazioni > Team e clicca su 'Invita Membro'. Inserisci l'email e il ruolo del nuovo membro.
Come funziona la fatturazione?
Le fatture vengono generate automaticamente e sono disponibili nella sezione Fatture del tuo dashboard. Puoi scaricarle in formato PDF.
Posso integrare FODI Platform con altri strumenti?
Sì, offriamo integrazioni con vari strumenti tramite API e webhooks. Contatta il supporto per maggiori dettagli.
Come posso cancellare il mio account?
Contatta il supporto a support@fodisrl.it per richiedere la cancellazione del tuo account. Tutti i dati verranno eliminati in conformità con la nostra Privacy Policy.
Stato del Sistema
Tutti i sistemi sono operativi. Per aggiornamenti in tempo reale, visita la nostra pagina di stato.
Non Hai Trovato Quello che Cerchi?
Il nostro team di supporto è sempre pronto ad aiutarti. Contattaci e ti risponderemo il prima possibile.